Dedicato a tutti i nostri ospiti che ci hanno lasciato prima di trovare famiglia.
DEDICATO A
Paco, Willy & Sakira
Non è mai un giorno facile quando bisogna salutare uno dei nostri ospiti, ma quando all’improvviso, in un giorno solo, sono ben tre gli addii da fare allora è davvero dura.
Ieri se ne sono andate tre anime buone, tre anime che erano libere anche se in gabbia e ora libere lo sono davvero
PACO, gattone buono e pacifico che ha sopportato la vita in gattile con i suoi simili a volte un po’ prepotenti con lui. Aveva finalmente trovato una famiglia pronta ad accoglierlo e a dargli tutto l’amore che si meritava quando la sua salute è peggiorata fino all’inevitabile, lasciando tutti amareggiati per questa enorme ingiustizia.
SAKIRA, spirito indipendente e cagnolona che ha aperto il suo cuore a pochi. Vissuta solitaria nel cortile di una ditta ha sempre chiesto rispetto con forza ma ai suoi amici regalava sguardi morbidi e coda scodinzolante durante le passeggiate nel bosco. Tosta ma non impossibile e ancora ingiustamente tanto giovane.
WILLY, aspetto buffo ma sguardo serio, pensionato del lato bosco in cui amava passeggiare libero, girando tra i bambù e controllando gli sgambi prima di tornare al calduccio sul suo cuscino. Storico PAL dall’animo nobile, non sempre semplice, ha avuto un gruppo di volontari che l’hanno amato tantissimo e a cui mancherà infinitamente
Una giornata nera che ci riempie di dolore per le occasioni mancate e una lunga attesa che speriamo di aver reso loro il più serena possibile con il nostro amore e le nostre cure, nonostante tutto.
Anche loro non saranno dimenticati, anche loro sono stati e sono amati.