via Don Milani, 24 legnano +39 0331.466665 info@protezioneanimalilegnano.org

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Contact Address
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

CAKE

Casa Ideale

Cake cerca una persona con cui condividere le sue avventure, instaurare un rapporto unico e un legame forte come il suo carattere. Un compagno che sappia mettersi in gioco e confrontarsi con un oceano di emozioni e pensieri complessi e articolati, ma davvero ricchi e spettacolari.
Un compagno per cui essere un Amico vero, con la A maiuscola

Vuoi candidarti all'adozione?

scopri come poterlo fare!

RAZZA

Incrocio

TAGLIA

Media

ANNO DI NASCITA

2014

IN PAL DAL

2019

CARATTERE

Forte e determinato

PERSONE50%
BAMBINI0%
ALTRI CANI0%
ALTRI ANIMALI0%
  • Non segue percorso terapeutico
  • Segue percorso con educatore
  • Affidabile dopo percorso di conoscenza

Cake

Il nome fa pensare ad un dolcino goloso tutto zuccheri e amore, una sorta di peccato di gola che crea dipendenza ed in fondo Cake sa essere anche questo: affetto, coccole e felicità, ma non è solo questo. Cake, infatti, è un cane che fin da piccolissimo ha avuto un ruolo molto pesante: il cane da guardia per una ditta. Le sue giornate scorrevano tra la monotonia di un recinto e il super impegnativo ruolo di guardiano. Un giorno però la ditta ha chiuso e Cake è arrivato in canile.
Lui, cane distinto e tutto d’un pezzo, ha accettato il ruolo di guardiano di questa nuova gabbia, un po’ più stretta del precedente recinto. Nessuno a dir la verità gliel’ha chiesto, ma che altro poteva fare, rimasto davvero solo, se non quello che sapeva fare meglio?
Per entrare nella sua gabbia, quindi, bisogna chiedere il permesso, per entrare nella sua vita bisogna guadagnarsi la sua fiducia. Superato questo step Cake ama condividere lunghe passeggiate insieme e per insieme intende proprio insieme: scambia volentieri sguardi di intesa, coinvolge il suo umano nelle sue scoperte, corre, ma ti aspetta, di tanto in tanto si presenta davanti ai tuoi piedi con quel musino sorridente e quella codina spolverina disegnando semicerchi sulla terra, in attesa di attenzioni, d’altronde è davvero impossibile dire di no ai suoi occhi vividi e brillanti. Cake è intelligente, tanto, è sveglio, lucido, attento e estremamente sgamato, è forte e determinato. Ha proprie idee e obiettivi e non è disposto a scendere a compromessi con nessuno per una sola carezza, neanche per un biscotto.
Cake è un cane con cui bisogna confrontarsi letteralmente alla pari, cerca un compagno di vita che lo rispetti e ne apprezzi l’intelligenza. I grattini sono ben graditi solo se alla base, prima di tutto, c’è rispetto per la sua identità e dignità.

Vuoi adottare Cake a distanza?

clicca il bottone per scoprire come

per informazioni

Contattaci 
0331 466665
info.pal@libero.it

ORARI ADOZIONI
dal 1 novembre al 30 aprile
sabato
10:00/12:00 e 14:30/17:00
domenica
11:30/13:30
dal 1 maggio al 30 ottobre
sabato
10:00/12:00 e 15:00/17:30
domenica
11:30/13:30