Il lavoro della Protezione Animali di Legnano ODV non si ferma mai.
Stiamo avendo grosse difficoltà a gestire le continue emergenze di abbandoni e maltrattamenti.
I costi veterinari e medicinali sono aumentati drasticamente.
Con il tuo aiuto possiamo continuare ad occuparci dei nostri ospiti al meglio
Il lavoro della Protezione Animali di Legnano ODV non si è mai fermato grazie anche al sostegno dei suoi simpatizzanti e ci teniamo a ringraziarvi di cuore per permetterci di continuare nel dare una speranza ai cani e gatti che diventano ospiti della struttura in attesa di trovare la loro famiglia per sempre.
Purtroppo le chiusure dovute alla pandemia hanno impedito le occasioni di raccolta fondi e collette alimentari che sono ripartite solo da un anno.
Ma il lavoro in struttura non si è mai interrotto e per garantire ai nostri ospiti un ambiente pulito, sano e confortevole abbiamo sempre altissime spese di gestione (soprattutto per il riscaldamento in inverno e l’acqua in estate) e oltre a pappa e visite veterinarie regolari abbiamo sempre più ospiti che necessitano di cure e medicinali particolari o alimentazione specifica.
Inoltre, sono sempre di più le emergenze che ci troviamo a gestire:
in questo periodo il gattile è continuamente impegnato nel recupero e cura di un altissimo numero di gattini abbandonati e malati e il canile vede numerosi ritiri di maltrattamenti seri e conseguente recupero fisico e psicologico di cani che arrivano in struttura in condizioni terribili.
Tramite le vostre donazioni, siamo in grado di sostenere le spese per:
Iban
IT81A0503420211000000032228
intestato a
“Protezione Animali di Legnano ODV”
c/c postale
1012104822
intestato a
“Protezione Animali di Legnano ODV”
Puoi fare la tua donazione
direttamente in PAL
Via Don Milani 24, Legnano
ti sarà rilasciata regolare ricevuta